PORTIconTE[st] - Chiamata alle Arti - I VINCITORI


PORTIconTE[st] - Chiamata alle Arti, il concorso organizzato da dicks and decks in collaborazione con Open House Magazine e Studio 8 Records è giunto al termine.


Sul navigato palco da concerti del Black Jack Circolo Culturale Skin's di fronte ad una giuria composta da diversi esperti del settore musicale marchigiano (Territorio Musicale, Keep On, Onlyfuckingnoise Records, Studio 8 records, URCa Urbino Radio Campus, Open House e Osservatori esterni) si sono alternati in ordine ULTIMO BINARIO, INVASI e OFFICINA DEL SUONO che hanno infiammato l'esigente pubblico del locale.

La giuria ha così decretato il podio:

TERZO CLASSIFICATO: Ultimo Binario, vincitori di una recensione del proprio album sul network Osservatoriesterni.it

SECONDO CLASSIFICATO: Invasi, che vincono la possibilità di esibirsi sul palco del PesaRock, festival annuale di dicks and decks organizzato con la collaborazione del Circolo Arci di Villa Fastiggi.

PRIMO CLASSIFICATO: Officina del suono, che si aggiudicano la possibilità di registrare un EP di due brani presso Studio8Records (Pesaro) e la presentazione dello stesso dal vivo a cura di Dicks and Decks

Sono stati premiati per le altre categorie:

FRANCESCO COLONESI per la categoria foto
e
MARIELLA BARBATOSTA per la categoria MusicaInParole

i quali vincono la pubblicazione delle proprie opere sul prossimo numero di OPEN HOUSE MAGAZINE stampato in 5000 copie e distribuite in tutta la provincia.


Dicks and Decks ringrazia i gestori di Portico e Black Jack per aver ospitato il concorso, tutti coloro che hanno collaborato più o meno volontariamente all'allestimento di ogni evento e tutti coloro che lo hanno supportato promozionalmente (These Dicks Show Crew, Territorio Musicale, Osservatori Esterni, URCa - Urbino Radio Campus, Monday Pops, Keep On)

Ci vediamo l'anno prossimo!


Nessun commento:

Posta un commento